Pedara, ai domiciliari per espiare 1 anno e 8 mesi per spaccio

Nuovo Sud INTERNO

Deve espiare un anno e 8 mesi di reclusione ai domiciliari per detenzione a fini di spaccio reato commesso a Pedara a novembre 2008. Filippo Maurizio Nicosia, 42 anni, è stato arrestato in esecuzione di un ordine per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Catania.... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – L’intensa attività svolta dal personale della Polizia Ferroviaria di Civitavecchia ha consentito di raccogliere importanti risultati sia sotto l’aspetto della prevenzione che della repressione dei reati in ambito ferroviario. (La Voce del Popolo )

CRONACA DI ROMA – Un romano di 20 anni, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste con l’accusa di detenzione... L'articolo Roma. (Roma Daily News)

Nicola Barbato è senza ombra di dubbio il simbolo dei poliziotti onesti di Napoli, di quelli che giorno dopo giorno combattono la difficile realtà della nostra città e che corrono rischi mortali per il solo fatto di indossare una divisa. (Vesuviolive.it)

del Tribunale di Catania. Francesco Nicolosi, 36 anni, ieri sera, è stato arrestato dai Carabinieri in esecuzione di una ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal G.I.P. (Nuovo Sud)

I due uomini sono stati... (Bologna 2000)

Sommario: I malviventi hanno lasciato sul posto gli arnesi e si sono dileguati per la campagne. (Nuovo Sud)