Ucraina, scrutinata più della metà dei voti: in testa Yatsenyuk

La Voce della Russia ESTERI

Alle elezioni anticipate parlamentari dell'Ucraina dopo lo scrutinio del 50,08% dei voti è in testa il Fronte Popolare del primo ministro Yatsenyuk con il 21.61% dei voti. Lo ha riferito la Commissione Elettorale del Paese. La Lista Poroshenko segue da vicino ... (La Voce della Russia)

Su altri media

Le formazioni politiche ucraine filo-occidentali si sono aggiudicate come previsto il maggior numero di voti nelle elezioni per il rinnovo del parlamento (Verkhovna Rada) andate in scena nella giornata di domenica. (Altre Notizie)

4.51 Il partito anti-islamista Nidaa Tounes ha vinto le elezioni legislative in Tunisia superando il rivale Ennahda. Nidaa Tounes ha conquistato 85 dei 217seggi (Expoitalyonline)

Lo scrutinio delle schede elettorali ancora non è completo ma un dato è chiaro: nelle ... Dal voto per la nuova Rada escono vincitrici le forze filo-occidentali dell'ex primo ministro, Yatseniuk e del presidente Poroshenko. (EuNews)

Con l'85,49% delle schede scrutinate delle elezioni parlamentari ucraine, resta in testa il Fronte popolare del premier Arseni Iatseniuk (22,4%), seguito dal Blocco del presidente Poroshenko (21,6%). (Giornale del Popolo)

La consultazione è servita in larghissima ... (Altre Notizie)

Sulle questioni di fondo, c'è accordo tra il Blocco del Presidente Petro Poroshenko, i Popolari del premier ... (euronews)