VENTICINQUE NUOVI CASI COVID NEL CENTRO ABRUZZO

ReteAbruzzo.com INTERNO

Sono 25 i casi di contagio covid accertati dalla Asl per la giornata di oggi in Centro Abruzzo.

Per Pratola Peligna è quasi certa la revoca della zona rossa light anche se non è il caso di abbassare la guardia.

Solo oggi a Roccacasale si sono accertati sei nuovi casi.

I dati più consistenti riguardano Sulmona, Pratola Peligna e Roccacasale.

I nuovi positivi risultano così domiciliati: 9 Sulmona, 6 Roccacasale, 4 Pratola Peligna, 1 Vittorito, Alfedena, Pettorano sul Gizio, Castel Di Sangro, Introdacqua, Pacentro

(ReteAbruzzo.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha fatto sapere il servizio prevenzione e tutela della salute della Regione. I nuovi contagi hanno un'età fra 5 mesi e 93 anni e sono così suddivisi sul territorio regionale:. 102 provincia dell'Aquila. (IlPescara)

Immacolata di Guardiagrele”. (AbruzzoLive)

Coronavirus, oggi in Abruzzo sono stati registrati 238 nuovi positivi di età compresa tra 5 mesi e 93 anni. APPROFONDIMENTI ABRUZZO Covid, morta a 58 anni la professoressa Silvia Volpe. (ilmessaggero.it)

Sono 238 i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati oggi in Abruzzo, la maggior parte nella provincia dell’Aquila (102) e in quella di Chieti (77), seguono il Pescarese (10 casi) e il Teramano (44) oltre a 4 persone con residenza in accertamento. (ChietiToday)

(TAMPONI POSITIVI AL 5%). Sono complessivamente 67506 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall'inizio dell'emergenza. Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 10203 (-84 rispetto a ieri). (Certa stampa)

Lo annuncia il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, al termine della riunione dell’Unità di crisi che si è svolta nel pomeriggio. Nel complesso l’Rt regionale sale leggermente e arriva a 0.89 proprio a causa dell’aumento dei contagi nell’Aquilano. (Orizzonte Scuola)