MotoGP 24 | Recensione - Una guida più divertente

MotoGP 24 presenta modalità già viste in passato, come Grand Prix e Carriera, senza dimenticarci del Campionato, il Time Trial, i tutorial e la MotoGP Academy. Non mancherà una modalità online che apre le porte a un nuovo anno di eventi LiveGP, affiancati al LiveGP Championship, un campionato classificato che si svolge nei giorni feriali e nei fine settimana. Advertisement Saranno presenti, inoltre, alcune novità e migliorie che rendono il gameplay ancora più piacevole sotto certi punti di vista. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Scenari infiniti grazie al tanto atteso Mercato Piloti Disponibile dal 2 maggio il nuovo capitolo della saga MotoGP, il videogame realizzato da Milestone ormai un classico annuale. Per la nuova stagione sono molte le novità introdotte. (Motociclismo.it)

L'edizione di quest'anno si pone in totale continuità con il lavoro di ampliamento dell’esperienza di gioco proposto lo scorso anno, puntando sull'aggiunta del Mercato Piloti, dei MotoGP™ Stewards, del nuovo sistema di "difficoltà adattiva", degli aggiornamenti all’IA e alla fisica per migliorare il controllo della moto e l’aggiunta della modalità LiveGP per i giocatori più competitivi che ogni settimana vogliono confrontarsi con un programma di gara ad orari stabiliti. (Tom's Hardware Italia)

Il (MOTO)Mercato non dorme mai La modalità Carriera è quella su cui punta ogni anno la serie MotoGP: se lo scorso anno MotoGP 23 ha introdotto grandi cambiamenti principalmente dal punto di vista di assistenza alla guida, nella iterazione numero 24 del loro gioco di punta i ragazzi di Milestone hanno preferito concentrarsi più sul lato “oscuro” delle competizioni. (Player.it)

Siamo finalmente arrivati al fine settimana e questo significa che vari videogiocatori hanno un po' più tempo per dedicarsi ai propri videogiochi preferiti. Tra un'uscita all'aperta (come da voi il tempo? Pioviggina pure lì?) e un po' di tempo speso con amici e famiglia, c'è probabilmente spazio per infilare un disco o avviare il download del proprio gioco del momento. (Multiplayer.it)