Perugia, follia di Natale: picchia la compagna che scappa con la bimba di dieci mesi e minaccia di incendiare casa

di En.Ber. Arrestato per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni un trentenne ucraino che il giorno di Natale ha aggredito la propria compagna costringendola a fuggire in strada insieme alla figlioletta di appena dieci mesi. Lo straniero ubriaco – riferisce la polizia – ha anche minacciato di... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Boldi non ha peli sulla lingua e in un'intervista dichiara che il suo ex compagno di film Christian De Sica ha un debito con lui di 300 mila euro. (Notizie.it)

Accoltellato un maghrebino nella zona di piazza dell’Università, nel centro storico di Perugia. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri: secondo la ricostruzione lo straniero – 19 anni – è stato attinto da un fendente al... (Umbria24)

La coppia Massimo Boldi Christian De Sica non esiste più da parecchio tempo e mai si è saputo il motivo della rottura di una coppia che funzionava benissimo. (Baritalia News)

In un'intervista Boldi ha confessato di aver litigato con De Sica anche per i soldi. Tra i due i rapporti non sembrano essere ... (Alghero News Italy)

Nei giorni scorsi, la trasmissione radiofonica 'La Zanzara' ha mandato in onda un'intervista, nella quale Massimo Boldi sembrava dichiarare che Christian De Sica gli dovesse dei soldi. (Reggio Prima Pagina)

Le dichiarazioni di Boldi non sono andate giù all'altro attore che, in un'intervista al Tg ... (road2sportNews)