Bosco a RBN: "La Juve oltre al centrocampo ha anche un problema in porta"

Tutto Juve SPORT

Ma abbiamo anche un problema in porta da più di un anno.

In tre partite Szczesny ha fatto tre papere clamorose, due a Udine e una contro il Napoli.

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Colpo di Tacco’, il giornalista Andrea Bosco analizza il ko subito dalla Vecchia Signora contro il Napoli: “Francamente ho poche parole.

Pensavamo di avere un problema a centrocampo che si è evidenziato anche in questa partita, è un problema di qualità, a parte Locatelli sono tutti rivedibili. (Tutto Juve)

Su altri media

L'ex portiere parla in esclusiva a IlBianconero.com, nel suo nuovo podcast! Un Colpo di. Tacconi! (ilBianconero)

Chi tra Mourinho, Spalletti e Pioli può pensare più in grande dopo questa giornata di Serie A? Juventus, due partite in vantaggio e due volte che non porta a casa la vittoria. (Tutto Juve)

Per alcuni utenti infatti, dal minuto 84 al minuto 87 circa, il segnale di DAZN non è stato visibile Napoli-Juventus, nel big match di sabato scorso DAZN per qualche minuto è stato impossibile da vedere per molti utenti. (CalcioToday.it)

Ecco la probabile formazione di Allegri | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Non so se può essere il leader della Juventus”. PORTIERI – “Allegri ha fiducia in Szczesny, lo stima molto e continuerà a dargli fiducia anche se non potrà essere eterna. (CalcioMercato.it)

Letto chiaramente dei tifosi, che in quella trattativa hanno intravisto la volontà di Cr7 di cercare ambizioni e sfide altrove. Juventus, contestazione e striscione pesantissimo: nel mirino la dirigenza. (Calciopolis)