Gomorra. Nicola, attore della serie è il figlio del boss di Secondigliano

Vesuviolive.it INTERNO

Il piccolo Nicola, Neko per amici e parenti, secondo quanto riporta Fanpage.it sarebbe figlio di Gaetano Marino Mckay, boss del clan degli Scissionisti di Secondigliano-Scampia assassinato a Terracina nel 2012. Ma il giovane Neko, a soli 10 anni, è già un volto conosciuto perché ha recitato nella serie... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

L’ex sottosegretario del Pdl nel governo Berlusconi se ne andrà a Venafro, in Molise (Umbria24)

Omissioni e ritardi che non sono... «È inaccettabile che, da quasi quattro anni, centinaia di pendolari siano costretti ad affrontare enormi disagi a causa della mancata riapertura della tratta ferroviaria Priverno – Fossanova – Terracina. (Latina24ore.it)

La decisione per l'ex sottosegretario del Pdl, detenuto a Terni da oltre 2 anni, è arrivata la mattina del 1° giugno da parte del tribunale di Santa Maria ... (Blitz quotidiano)

Dal 1 luglio 2016 riparte il Metrò del Mare, che collegherà le coste di Napoli, di Amalfi, di Salerno e del Cilento. La Regione Campania ha messo in atto, quindi, il progetto Blu Club, voluto fortemente dall’assessore al turismo Corrado... (Vesuviolive.it)

Dovrebbe arrivare già nelle prossime ore. VENAFRO – Nicola Cosentino sconterà i domiciliari in una villa di famiglia a Venafro. (Molise Network)

CronacaNapoliUltime ... L'ex sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino, in cella dal 3 aprile 2014 nel carcere di Terni, verrà trasferito ai domiciliari in Molise. (Napoli Fanpage)