Serie A, Empoli-Milan 1-3: si decide tutto nel finale

Sky Tg24 SPORT

La sblocca Rebic. Poi Bajrami al 92' su punizione sigla l' 1-1. Ma Ballo-Touré, al 94', la riapre. E Leao al 97' la chiude in contropiede e sigla il trionfo definitivo dei rossoneri. Pioli perde per infortunio Saelemaekers (ginocchio), Calabria (problema muscolare) e Kjaer (probabile stiramento) Al Castellani il Milan batte l'Empoli per 3-1 in una partita che si è decisa tutta nel finale. Rebic segna al 79', ma Bajrami al 92' trova il pari su punizione. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Marco Pasotto Piove sul bagnato sul Milan, con una lunga serie di problemi fisici che ora sta diventando lunghissima. A Empoli infatti Pioli perde nel primo tempo, nel giro di pochi minuti, prima Saelemaekers e poi Calabria (La Gazzetta dello Sport)

MilanNews.it Di seguito gli highlights di Empoli-Milan, sfida valida per la 8^ giornata di Serie A che si è giocata ieri sera al Castellani e che è terminata con la vittoria degli uomini di Pioli per 3-1, grazie alle reti di Rebic, Ballo-Touré e Leao: (Milan News)

Il Milan vince all'ultimo respiro a Empoli, al termine della partita il tecnico rossonero, Stefano Pioli, commenta a Sky Sport: "Vittoria dell'altro Milan? E' la vittoria del gruppo, del (Calciomercato.com)

Voi che non eravate al Castellani di Empoli e neppure seduti sul divano di casa o al bar davanti alla tv stenterete a credere che il 3-1 vittorioso del Milan ad Empoli nasca e rinasca tutto quanto nel (Calciomercato.com)