Venezia 78, JLo e Ben Affleck sul red carpet: lui riporta l’attenzione sul film

Venezia 78, JLo e Ben Affleck sul red carpet: lui riporta l’attenzione sul film
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

“Il supporto comunque è una buona cosa” ha subito chiarito la sceneggiatrice Holofcener.

L'attore non risponde alle domande sul rapporto con JLO: "Sono molto fiero della pellicola". (LaPresse) “Penso che sia un bel film e spero che lo vedano tutti, ne sono molto orgoglioso”.

Ben Affleck ha risposto così a Venezia 78 a una reporter che gli chiedeva del supporto di Jennifer Lopez sul red carpet: ha cambiato argomento, riportando l’attenzione sulla pellicola ‘The Last Duel’. (LaPresse)

Su altre fonti

Serena Rossi snobbata da Jennifer Lopez: “Ah…la madrina”. L’attrice campana in seguito ha preferito spostarsi con l’arrivo di Ben Affleck, il quale amoreggiava con la sua fidanzata. (Donna Glamour)

0. E’ stata la coppia più paparazzata dell’estate: avvistati insieme sin dalla primavera, Jennifer Lopez e il suo Ben hanno iniziato a vedersi di nascosto, per poi partire per una vacanza in Montana. (Lussuosissimo)

Red carpet. Dopo 17 anni, la coppia più bella dello star system torna a far sognare e ci riesce benissimo. Lui in uno smoking nero, lei in abito bianco come la più bella delle spose, insieme hanno attraversato il red carpet, per la gioia dei fotografi. (TIMgate)

Jennifer Lopez, il bacio bollente a Venezia: red carpet da favola incantata – VIDEO

Jennifer Lopez e Ben Affleck sul red carpet. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MODA SON DURUM (@modasondurum). L’arrivo a sorpresa delle due celebrità in Laguna insieme, per assistere alla proiezione dell’ultimo film del divo americano, The Last Duel. (DonnaPress)

La madrina del Festival di Venezia è stata snobbata da Jennifer Lopez, ospite della 78esima edizione del Festival del Cinema. Per non parlare di questa specie di ritorno di fiamma… sembravano due attori del Segreto”, ha commentato un altro utente (Teleclubitalia.it)

Pronti al grande passo: fan in visibilio. LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez, sensualità infinita: così ha fatto riperdere la testa Ben Affleck; . Jennifer indossava un bell’ abito bianco lungo e con una profonda scollatura La coppia, sul taxi boat, e mano nella mano, hanno certamente fatto sognare gli ammiratori, soprattutto quando si sono dati un bacio da favola sul red carpet. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr