Il leader di estrema destra Wilders è stato condannato per incitamento all'odio nei Paesi Bassi

TPI ESTERI

Un tribunale dei Paesi Bassi ha condannato il deputato di estrema destra Geert Wilders per incitamento all'odio razziale, a causa dei suoi discorsi contro la comunità marocchina. Il giudice Hendrik Steenhuis, presidente del tribunale, ha detto che a ... (TPI)

Su altri giornali

Un tribunale olandese ha riconosciuto colpevole il politico di estrema destra anti-Islam, Geert Wilders, di insulto ai marocchini e incitamento alla discriminazione, ma non ha imposto alcuna pena. (L'Huffington Post)

L'AIA, 09 DICEMBRE - Il deputato Geert Wilders, leader della destra olandese, è stato condannato per incitamento alla discriminazione da un tribunale di Schipol. (InfoOggi)

I ... (RSI.ch Informazione)

Così Il leader del Pvv olandese, Wilders, su Twitter, subito ... E arriva anche la veemente reazione del leader del partito di destra. (Il Secolo d'Italia)

Il tribunale olandese di Schipol ha giudicato oggi colpevole di discriminazione ed incitamento all'odio razziale Geert Wilders, leader del partito di estrema destra anti-islamica Pvv (Partito per la Libertà) ma, nonostante questo, la corte non ha ... (Notizie Geopolitiche)

Il deputato olandese Geert Wilders è stato condannato per incitamento all'odio. Il leader politico aveva gridato “meno, meno, meno marocchini nei Paesi Bassi” durante una manifestazione nel 2014. (Internazionale)