Davos: Moscovici, vogliamo un'Italia più forte. Terremo conto anche del contesto economico e fattori'sfortunati'

TG La7 ECONOMIA

Giornata d'incontri oggi a Davos, fra cui quello atteso fra il commissario europeo agli Affari Economici, Pierre Moscovici e il ministro delle Finanze Pier Carlo Padoan. 15 minuti di testa a testa. Al termine Moscovici commenta: è stato un incontro ... (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Puo' immaginare di cosa parleremo'. Lo ha detto a Radiocor Plus il commissario europeo Pierre Moscovici a margine del World Economic Forum in corso a ... (Borsa Italiana)

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan ha lanciato un duro attacco a Bruxelles nel corso di un intervento al forum di Davos. 15 minuti di testa a testa. (PrimaPaginaReggio24)

In agenda il faccia a faccia tra il ministro e.... (La Repubblica)

Il World Economic Forum ha organizzato fuori sacco un panel sui populismi che stamattina porterà sul palco la deputata Carla Ruocco, il ministro degli Esteri finlandese Timo Soini – meglio noto come il Beppe Grillo di Helsinki – e il conservatore inglese Adam Holloway. (La Stampa)

Il ministro a Davos: "Con loro non si governa". Fabrizio Boschi - Gio, 19/01/2017 - 08:12. (il Giornale)

Le parole del ministro Padoan a Davos non lo hanno sorpreso. «Ha perfettamente ragione», dice Luigi Zingales, economista, docente presso la University of Chicago Booth School of Business. (Il Mattino)