Pasqua a Dronero, tra commenti social e celebrazioni religiose

TargatoCn.it ECONOMIA

È iniziato tutto così, con questa semplice domanda scritta da una cittadina sul gruppo facebook di Dronero.

Quest'oggi, dopo le solenni veglie pasquali di ieri sera, anche a Dronero e nelle parrocchie limitrofe, sarà celebrata

Ha commentato don Marco Bruno, parroco di Roccabruna e vice parroco a Dronero.

La fede si sa non risolve tutte le cose ovviamente ma può aiutare a dare un senso al cammino. (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi vuole proporre aziende e persone per le future puntate di 7MINUTI può scrivere a [email protected] L'ospite della serata sarà Anna Barin , titolare del ristorante La volpe con la pancia piena . (TargatoCn.it)

Buone notizie anche per il 2021, almeno per quanto riguarda l’IVA, per gli agricoltori in regime di IVA speciale agricola che effettuano cessioni di animali vivi della specie bovina e suina. Il regime IVA speciale agricolo, infatti, prevede che l’IVA da versare sulle vendite sia data dalla differenza tra l’aliquota del bene e la sua percentuale di compensazione (TargatoCn.it)

Come già per la Pasqua 2020, anche in questo 2021 ancora contrassegnato dalla pandemia, ha voluto suonare la Baudetta, lo scampanìo, secondo ritmo e melodia codificate, delle campane a festa. L'audio non è dei migliori, causa vento e posizione del telefono per registrare, ma l'intenzione, al contrario, lo è (TargatoCn.it)

Tra vaccini e situazione epidemiologica, con un siero italiano in sperimentazione anche a Torino e una curva che sembra rallentare lentamente, qual è la situazione in Piemonte? Il vaccino è un'arma, ma dall'altra bisogna ridurre il più possibile la circolazione del virus (TargatoCn.it)

Un calo di 9 unità nelle 24 ore ma comunque un +3% nei sette giorni. Siamo la peggior regione d'Italia, con 89 ospedalizzati ogni 100mila abitanti (TargatoCn.it)

Infine, il torinese Francesco Amato ha ricevuto tre nomination per 18 regali: Miglior Attrice Protagonista Vittoria Puccini, Miglior Attrice Non Protagonista Benedetta Porcaroli e il Premio David Giovani La protagonista partecipa alle lotte operaie, combatte per i diritti delle donne e l’abolizione del lavoro minorile. (TargatoCn.it)