Olga Kachura, traditrice ucraina uccisa nel Donbass

ilmessaggero.it ESTERI

In Ucraina era stata condannata a 12 anni di carcere in contumacia.

La donna lavorava nelle forze dell'ordine ucraine, ma nel 2014 era passata al nemico.

APPROFONDIMENTI MONDO Foto GUERRA Allarme dell'agenzia Onu GUERRA Foto. Ucraina, la centrale nucleare di Zaporizhzhia «è fuori controllo».

Kachura è il 97° ufficiale noto ad essere stato ucciso nella guerra di Putin in Ucraina

Olga Kachura è la prima ufficiale dell'esercito russo a morire in Ucraina. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

E in un attacco missilistico ucraino è morta, a Horlivka, Olga Kachura, nota come la “signora morte” di Vladimir Putin, per essersi vantata di quanto le piacesse uccidere gli ucraini - foto | video | video 1 | video 2 | video 3. (OGGI)

I due Paesi hanno presentato la domanda di adesione dopo l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. Intanto la prima nave carica di mais partita da Odessa ha lasciato Istanbul per dirigersi a Tripoli, in Libano: arriverà il 6 agosto. (Sky Tg24 )

Ore 05:11 - Nato, ok del Senato italiano all'adesione di Finlandia e Svezia L'Aula del Senato ha approvato in via definitiva, con 202 voti favorevoli, 13 contrari e due astensioni, il ddl di ratifica dell'adesione alla Nato di Svezia e Finlandia «ll Senato ha approvato in modo schiacciante l’adesione alla Nato dei nostri stretti partner Finlandia e Svezia. (Corriere della Sera)

“Non ci sarà alcuna conferenza stampa per motivi di tempo da parte della parte turca. La notizia è stata diffusa da Oleksii Hromov, vice responsabile di un dipartimento dell’esercito di Kiev, riportata poi dall’agenzia Ukrinform. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

In Ucraina era stata condannata a 12 anni di carcere in contumacia. Olga Kachura è la prima ufficiale dell'esercito russo a morire in Ucraina. (ilmattino.it)

Chi era Olga Kachura, la “lupa” di Putin e prima donna comandante russa uccisa in Ucraina Alla sua morte Putin gli ha conferito il titolo postumo di “Eroe della Russia”, il più alto riconoscimento del Cremlino. (Fanpage.it)