Estate dal METEO estremo? Dipende dai punti di vista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Giornale ESTERI

La percezione di qualsivoglia avvenimento che condiziona le nostre vite è soggettiva, è soggettiva anche la percezione meteo di determinati eventi. Giusto che sia così, sia ben chiaro, perché quel che è caldo per una persona può non esserlo per ... MeteoGiornale.it, quotidiano meteoclimatico con… (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Succederà tutto in tre giorni, la nascita e crescita rapida dell’anticiclone africano e la sua successiva morte prematura. (La Stampa)

Incombe il maltempo sulla seconda metà di Luglio Tutta la seconda metà del mese di Luglio vedrà il passaggio di sistemi perturbati atlantici che sfoceranno poi un in un mese di Agosto decisamente più piovoso del normale. (iL Meteo)

Simulazione supercella di stanotte Non c’e peggior cosa di vedere svaniti all’improvviso sogni e speranze, quei sentimenti che riponevamo in questo fine settimana che avrebbe dovuto portarci il caldo ovunque e soprattutto in questa estate, che come ogni anno si riempie ricolma di aspettative per una… (iL Meteo)

Anomalie in atto in tutta Europa L'estate 2018 la ricorderemo sicuramente per il meteo strambo ed estremamente mutevole , per l'illusoria sensazione di stabilità puntualmente pronta a cadere come un castello di carte spazzato via da una folata di vento. (iL Meteo)