350 artisti per il murales italiano lungo 3 chilometri

  Sabato 13 e domenica 14 giugno si è svolta la terza edizione di Street Players, la più grande jam in Italia che ospita 300 graffiti writer e street artist all’opera sui 3 chilometri del muro di cinta dell’Ippodromo del Galoppo di Milano, in viale Caprilli e via Diomede, partendo da piazzale Lotto per... (Bigodino.it)

Su altre fonti

“Sono piccoli ma importanti... (La Voce del Popolo )

A Milano un pieno di benzina si può pagare attraverso lo smartphone senza dover tirare fuori un solo centesimo dal portafogli. (Webnews)

Niente contanti e soprattutto addio commissioni bancarie: con Satispay e il tuo smartphone potrai fare il pieno alla tua autovettura. (TStyle)

TECNOLOGIA – No al Wi-fi nelle scuole, poi gli studenti si distraggono (o altre conseguenze poco chiare). Come se non ci fosse la connessione dati, peraltro. (Oggi Scienza)

Dipende tutto dalla decisione che prenderà la Consulta il 23 giugno: se darà torto al Governo, c’è il rischio concreto dell‘aumento IVA e delle accise sulla benzina. (Corretta Informazione)

Pessime notizie per gli automobilisti, un nuovo rincaro della benzina bussa prepotente alle porte. Non c’è pace per i cittadini italiani che tra tasse e aumenti si ritrovano sempre con meno spiccioli in tasca a fine mese. (Vesuviolive.it)