Ferrari V6 ibrida, i test su strada proseguono

Ferrari V6 ibrida, i test su strada proseguono
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Grazie al camuffamento ridotto, quindi, è possibile definire con un po’ più di precisione la forma della nuova Ferrari V6 ibrida, che esteticamente sembra richiamare la 488 anche se in maniera più fluida.

Continuano i test in incognito per la nuova Ferrari V6 ibrida.

Il debutto ufficiale della nuova supercar ibrida plug-in del Cavallino Rampante sarà anche l’occasione per scoprire tutti i dettagli legati alle prestazioni dell’auto. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova Ferrari V6 ibrida farà anche da apripista per il nuovo propulsore che dovrebbe essere offerto anche nella gamma della nuova Ferrari Purosangue, il primo SUV del Cavallino, che avrà una line-up composta da diversi frazionamento per quel che riguarda il propulsore (FormulaPassion.it)

Ferrari V6 ibrida: foto, anticipazioni e uscita - Quattroruote.it

Altri dettagli, come il grande estrattore e i due terminali di scarico rialzati sono invece già (fin troppo) visibili. Osservando con attenzione la zona degli scarichi si può notare come tra i due terminali tondi sia presente un'altra apertura vicino alla quale la rete metallica utilizzata per coprire la meccanica abbia un colore bianco (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr