Mi raccomando, serie B, quell'ultimo ballo lascialo per noi

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Cara serie B, adesso che hai fatto ballare e cantare Parma e Como, ti resta un ultimo ballo. Quello, lascialo per noi. La stagione regolare della B si è chiusa lasciando in sospeso un paio di verdetti non meno determinanti di quelli già scritti. E per il più importante c’è anche la Cremo, che ha chiuso la prima fase del campionato su una nota alta. La partita col Cittadella non aveva sentenze da emettere, era più che altro una specie di visita di controllo sulla salute dei grigiorossi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

MARRONE 7 – Guida la retroguardia con personalità e attenzione. SARO 6,5 – Compie due parate tutt’altro che scontate. (CremonaOggi)

Dopo Cremonese-Cittadella le parole di mister Stroppa: «Catanzaro o Brescia ai playoff? Voglio la Cremonese al top» Vincere fa sempre bene. Ora è importante concentrarsi sui playoff. (CuoreGrigiorosso.com)

I ragazzi di Stroppa si rendono pericolosi già al 6’: lancio in profondità di Bianchetti per Zanimacchia che supera in velocità la retroguardia avversaria e solo davanti a Kastrati non sbaglia. (CremonaOggi)

La formazione di Stroppa supera allo "Zini" per tre a zero il Cittadella, con le reti di Coda, Bianchetti e Johnsen. Per i lombardi un ottimo risultato in vista del rush finale, che li vedrà partecipare ai playoff per... (Tuttocampo)

Al termine di Cremonese-Cittadella, sfida valida per la 38a giornata di Serie B 2023-24, il difensore grigiorosso Giacomo Quagliata è intervenuto dalla sala stampa dello “Zini”. Ecco le sue dichiarazioni. (TUTTO mercato WEB)