Gianni Morandi e il suo tour palermitano, ieri in centro storico “Città fantastica”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A seguire sono arrivate decine e decine di messaggi in cui si invitava Gianni Morandi ad andare in giro per i punti più caratteristici di Palermo.

Alla chitarra Ernesto Maria Ponte che tramite i social non si è fatto scappare la battuta sempre pronta: “Perché Gianni è sempre Gianni… Ma manco Ponte babbía”

Sono state solo alcune delle tappe che ieri ha percorso per le vie di Palermo il celebre cantautore Gianni Morandi. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Una città fantastica, con tante cose da vedere: la Casa Professa, la Cappella Palatina, la Cattedrale, i tre mercati arabi, Piazza della Vergogna". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) (Giornale di Sicilia)

Prima tappa la spiaggia sul lungomare di Mondello (foto 1): “E’ una bellissima giornata – scrive -, vorrei fare un bagno in mare”. Chissà se farà salto anche dalle nostre parti (RagusaNews)

Era in compagnia di alcuni artisti siciliani come Lello Analfino o Ernesto Maria Ponte. Gianni Morandi in vacanza a Palermo ed è boom di like sul suo profilo social.È bastato pubblicare due foto del cantante per mandare in visibilio i followers. (Diretta Sicilia)

Alla chitarra Ernesto Maria Ponte che tramite i social non si è fatto scappare la battuta sempre pronta: “Perché Gianni è sempre Gianni… Ma manco Ponte babbía”. Serata con Lello Analfino ed Ernesto Maria Ponte. (BlogSicilia.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Niente riesce a scalfire il sorriso di Morandi, neppure le difficoltà come quella molto grave dell’incidente che lo ha coinvolto a marzo scorso Gianni Morandi ci rende partecipi di un momento per lui bellissimo. (ultimaparola.com)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)