Roma: la Metro si rompe ancora, disagi per i pendolari

Agora Magazine INTERNO

Roma - Il servizio sulla metro B di Roma e' rimasto fermo per oltre due ore nelle tratte Monti Tiburtini-San Paolo e Ionio-San Paolo. Una interruzione che ha creato notevoli disagi a passeggeri ed utenti. L'interruzione e' stata dovuta a un guasto alla ... (Agora Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Si è svolto ieri pomeriggio a Cisterna il Consiglio Comunale per discutere del rischio di infiltrazioni malavitose, in seguito all’arresto dell’Architetto Carmine Domenico Nocera, il quale aveva legami con il clan dei Casalesi e ha lavorato per tre mesi per il Comune di Cisterna nell’ufficio condono edilizio... (Latina24ore.it)

Problemi a catena per la metropolitana di Roma, dove il malcontento sembrerebbe scorrere sui binari con più regolarità delle vetture, per via di disservizi che sono ormai diventati all'ordine del giorno. (Pontile News)

ROMA. Il servizio è rimasto interrotto per oltre due ore, da circa le 7 fino alle 9.30, con alcuni treni che sono stati evacuati. (Voce Nuova Tv)

Sulle banchine, prese d'assalto da pendolari e turisti, si registrano lunghe code e caos. L'interruzione, annunciata intorno alle 7 dall'Atac, ha ha parlato della "rottura della rete aerea di alimentazione". (Stadio24.com)

Broggi risponde a Esposito: "Sbagliato attaccare Atac" (La Repubblica)

L'interruzione e' stata dovuta ... (AGI) - Roma, 22 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)