Ecco gli starter di Spada e Scudo in stile Detective Pikachu

Il film Pokémon: Detective Pikachu presenta i mostri tascabili di Game Freak in una originale e nuova veste "realistica". (Spaziogames.it)

Su altre testate

Dal satanismo all'epidemia di attacchi epilettici, dal complotto giudaico massonico ai suicidi di Lavandonia, ripercorriamo panici morali, leggende e cospirazioni del fenomeno Pokémon (Wired Italia)

In attesa dell'uscita di Pokémon Spada e Scudo, l'artista RJ Palmer immagina i tre nuovi starter nello stile realistico di Detective Pikachu. (MondoFox)

Secondo alcune speculazioni Ryme City, la città in cui è ambientato Pokémon: Detective Pikachu, potrebbe trovarsi nella regione di Pokémon Spada e Scudo. (Pokémon Millennium)

RJ Palmer, responsabile del design dei Pokémon in Detective Pikachu, ha disegnato nel suo stile Grookey, Scorbunny e Sobble! (Pokémon Millennium)

Immaginando un sequel per Detective Pikachu, gli sceneggiatori hanno lanciato l'idea di un Jigglypuff alle prese con talent musicali e amori tragici. (Pokémon Millennium)

Mentre Pokemon: Detective Pikachu (qui per leggere la nostra recensione) è ancora visibile e godibile nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Legendary (MangaForever.net)