Paternò, preso mentre ruba un infisso dalla scuola “Falconieri”: denunciato.

Nuovo Sud SPORT

Sommario: La refurtiva è stata restituita all’ufficio manutenzione del ComuneI Carabinieri della Compagnia di Paternò (CT) hanno denunciato un uomo di 24 anni, del posto, per furto aggravato. Stanotte, la pattuglia di turno l’ha beccato all’interno dell’Istituto scolastico di primo grado “Falconieri”, ubicato... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La cerimonia che avrà inizio alle ore 10.00, si svolgerà in Via Ispettore Giovanni Lizzio, con la partecipazione del Prefetto di Ragusa, del personale dipendente e della rappresentanza dell’associazione Nazionale... (RagusaTG)

Un punto segreteria in piazza Duomo attenderà i responsabili dei gruppi a partire dalle 15.30 per l’accreditamento. «Tuttiatavola - Non di solo pane vivrà l’uomo» prenderà il via dal pomeriggio di venerdì 22 maggio, dalle 16, con gli stand e i laboratori aperti in diversi luoghi del centro di Milano. (ResegoneOnline)

Sommario: Lo ha annunciato questa mattina il vice presidente del Consiglio superiore della magistratura dopo la sentenza di revoca pronunciata dal tribunale amministrativo del LazioDecine di messaggi di solidarietà e una processione di pm nella stanza del capo, Francesco Lo Voi: dopo la decisione del Tar di... (Nuovo Sud)

Si apre questa sera a Oriano, località del comune di Cassago Brianza, nel parco detto “Ul Cios”, di fianco alla chiesetta di San Gregorio, la nona edizione della “Croce Rossa in Festa!”. Lotteria con ricchi premi. (ResegoneOnline)

Avellino- Domani (ndr, venerdì 22 maggio 2015), alle ore 10.30, presso la sala Manganelli della Questura, la Polizia di Stato celebra il 163° Anniversario della sua Fondazione, nel segno dell’ormai consolidato tema celebrativo “Esserci Sempre”, che costituisce, nella sua essenzialità la priorità dell’impegno... (Città di Ariano . IT)

Sommario: Il primo è stato posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima, il secondo è stato tradotto presso il carcere di Piazza LanzaLo scorso 16 maggio, personale della Polizia di Stato ha arresto il pregiudicato catanese Giuseppe Distefano, di 35 anni, per furto aggravato... (Nuovo Sud)