Mourinho alla Roma, Conterio: 'Sarri andrà in una di queste due squadre?'

Mourinho alla Roma, Conterio: 'Sarri andrà in una di queste due squadre?'
AreaNapoli.it SPORT

Sarri potrebbe cambiare tutto.

Le ipotesi italiane sembrano due: la prima, secondo quanto Marco Conterio su Tuttomercatoweb, porta a un ritorno al passato e al vecchio amore di Aurelio De Laurentiis.

L'allenatore Maurizio Sarri sembrava destinato alla Roma.

Maurizio Sarri sembrava destinato alla Roma, ma il club giallorosso, a sorpresa, ha annunciato l'arrivo di José Mourinho nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quanto mi risulta però non è vero che Sarri abbia chiesto carta bianca alla Fiorentina, ovviamente vuole una squadra competitiva, perché vuole vincere, ma questo non significa che voglia fare il direttore sportivo; ma questo stesso discorso vale anche per allenatori come Allegri o Spalletti. (Viola News)

Il cambio di rotta della Roma farà virare direzione anche a una tra Napoli e Fiorentina? Mourinho alla Roma: dove può andare adesso Maurizio Sarri. vedi letture. E adesso che ne sarà di Maurizio Sarri? (TUTTO mercato WEB)

A giorni l’incontro decisivo, mentre le parti hanno già stabilito l’ingaggio. Il futuro di Maurizio Sarri potrebbe tingersi a breve di giallorosso. Come spiega La Gazzetta dello Sport, per l’ex Juve ci sarà un contratto biennale con opzione per il terzo a 4 milioni di euro a stagione, bonus esclusi (Juventus News 24)

Fonseca Roma, ufficiale l'addio a fine stagione: Sarri per sostituirlo

Un arrivo che chiude quindi le porte della Capitale a Maurizio Sarri. (CalcioMercato.it)

Al suo posto, si fa sempre più concreto il nome dell’ex Juve Maurizio Sarri Queste le dichiarazioni di Dan Friedkin, presidente della Roma. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr