Teramo: ultimo appuntamento con TerAmoPoesia 2012

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

TERAMO - Dopo il grosso successo dei precedenti cinque incontri di questa Sesta Edizione di TeramoPoesia 2012, l'ultimo incontro, in programma giovedi' 26 aprile con inizio alle ore 18,30 nella Sala Polifunzionale della Provincia, in via Comi a Teramo, sarà ancora con la poesia statunitense e sarà dedicato al... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi a Roccalumera è stato recuperato il cadavere di un 69enne del luogo, finito con la sua auto in un burrone. Nel primo... (Infomessina)

Il Campidoglio concede patrocinio a presentazione opera su Nietzsche edita da società che fa capo all'ex terrorista nero. (Corriere della Sera)

TERAMO - L'Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Teramo Renato Rasicci ha scritto una una lettera aperta alla Consigliera Regionale di Parità, Letizia Marinelli, e all'Assessore Regionale alle Pari Opportunità, Federica Carpineta, per tenere in vita il Centro Provinciale anti-violenza. (Il Corriere d'Abruzzo)

.. (La Repubblica)

Questura, Polizia Stradale, Sert e Croce Rossa hanno lavorato ancora tutti insieme per combattere il dilagante fenomeno della guida di veicoli sotto l'effetto di sostanze... (Il Corriere d'Abruzzo)

Veltroni: ferita per la città. Franco Freda, condannato per 21 attentati, invitato per discutere l'opera di Nietzsche. (La Stampa)