Rivelazioni processo Mediaset: "condanna a Berusconi fu plotone d'esecuzione"

Sputnik Italia INTERNO

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico.

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati.

Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali.

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre testate

Questa è la realtà… A mio parere è stato trattato ingiustamente e ha subito una grave ingiustizia… L’impressione è che tutta questa vicenda sia stata guidata dall’alto». Franco, morto nel maggio 2019, parlava dopo la sentenza della Cassazione, durante un incontro proprio con Berlusconi e altri testimoni, uno dei quali ha registrato la conversazione, ma l’ha fatta trapelare solo oggi: «Berlusconi deve essere condannato a priori, perché è un mascalzone! (Open)

Io gli stavo dicendo che la sentenza faceva schifo" , il contenuto dell’audio di Franco, diffuso da Il Riformista e Quarta Repubblica. Questa è la realtà, a mio parere è stato trattato ingiustamente e ha subito una grave ingiustizia. (il Giornale)

Perché qui in Senato Silvio Berlusconi è stato illegittimamente espulso". Siamo certi che continuerà a dare indicazioni a favore di una giustizia giusta perché in Italia non debba più accadere a nessuno quanto accaduto a Silvio Berlusconi. (Adnkronos)