Vanessa Incontrada, curvy senza paura: «Seno e cosce importanti? Le mostro»

Le critiche sui social non le fanno paura, anzi, la conduttrice spagnola rilancia: «Le curvy non vogliono più nascondersi - ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera - Se ho seno e cosce importanti, le mostro: o vi piaccio altrimenti pace».

LEGGI ANCHE Vanessa Incontrada senza filtri su Instagram: «Le vostre imperfezioni vi rendono uniche.

Amatele». . Parlando della collezione disegnata per Elena Mirò, Vanessa Incontrada ha spiegato: «Le statistiche dicono che le donne taglia over 44 sono la normalità. (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

“La camicia è sua, Besitos Amigos” e un’emoticon sorridente. Così scrive Vanessa Incontrada a commento dell’ultima foto che ha pubblicato su Instagram, in cui si mostra appena sveglia, in ginocchio sul letto, mentre è nuda e indossa solo la camicia (sbottonata) del suo compagno. (Il Fatto Quotidiano)

La prima volta che a fine serata mi ha stampato un bacio sulle labbra non me l’aspettavo, diventai tutto rosso. Carlo Conti si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a ‘Tv, sorrisi e canzoni'. (Fanpage.it)

Per l'occasione, qui sopra è possibile rivedere la divertente intervista rilasciata a Le Iene, in cui raccontava tutto l'amore per il suo Paese d'adozione, l'Italia. "Io nell' isola, besitos amigos", si è limitata a scrivere la showgirl argentina nel testo di accompagnamento all'immagine che la riprende a bordo di una barca mentre si trova in vacanza all'Isola del Giglio. (Video Mediaset)