Scott Weiland, morto per un mix di cocaina, alcol e ecstasy

Minneapolis (Minnesota, Usa), 18 dic. (LaPresse/Reuters) - È stato un accidentale mix di sostanze tra cui cocaina, alcol e ecstasy a uccidere il cantante Scott Weiland, ex frontman degli Stone Temple Pilots e dei Velvet Revolver. Ha reso oggi note le ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex leader dei gruppi rock ... (askanews) - Il cantante Scott Weiland, una delle voci grunge più apprezzate, deceduto a inizio dicembre a 48 anni, è morto di una overdose di droghe e alcol. (askanews)

L'autopsia ha dato il suo responso riguardo la morte dell'ex-frontman di Stone Temple Pilots e Velvet Revolver, Scott Weiland, che è deceduto in conseguenza di un mix micidiale di sostanze stupefacenti come cocaina, MDMA ed etanolo. (ImpattoSonoro)

ll cantante 48enne è morto nel sonno ed è stato trovato senza vita lo scorso 3 dicembre sul tour bus della sua nuova band, ... (InfoOggi)

Scott Weiland è stato ucciso da un mix di droghe. Weiland è stato il cantante della rock band Stone Temple Pilots, e negli anni duemila dei Velvet Revolver e della band Camp Freddy. (Lettera43)

La notizia è stata confermata ufficialmente anche attraverso la sua pagina Facebook, Scott Weiland è morto a 48 anni nella notte tra il 3 e 4 dicembre, a pochi giorni dall'inizio del tour con la sua band The Wildabouts. (be.Beap)