Malagò, non c'è problema di omofobia nello sport

Metro SPORT

Il tuo browser non è compatibile con il tag Video. Aggiorna il tuo browser con uno recente, è gratis e ti aiuta a migliorare la tua esperienza di navigazione! “Abbiamo giocato d'anticipo, come spesso succede da parte dello sport, sia per delle precise ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

La mattina del 25, dalle 9.30 alle 12, si svolgerà il 1° Torneo dell’Amicizia, che il Coni Lazio organizza in collaborazione con la USACLI Roma al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Queste le dichiarazioni del presidente del Coni Giovanni Malagò, nel corso della conferenza di presentazione del Golden Gala. (ANSA) - ROMA, 17 MAG - "Con l'atletica ci sono le premesse per fare una grande Olimpiade". (Tuttosport)

Contando anche i 21 degli Europei di ... Roma, 17 mag. (askanews)

In campo otto squadre multirazziali composte da ragazzi provenienti dall'Africa... (Prima Pagina News )

Omofobia: Certi Diritti plaude al nuovo regolamento del Coni Citizen Post - News Blog Si è appreso ieri che il presidente del Coni Giovanni Malagò, d’intesa con il direttore dell’Unar, Francesco Spano, ha modificato il proprio Codice di comportamento sportivo inserendo tra le cause di potenziale... (Citizen Post)

(askanews) - "Quando c'è una persona che viene assolta credo sia una cosa bella in assoluto. Nessuno deve sperare e godere che qualcuno venga condannato. (askanews)