Renault Twingo Z.E.: a Ginevra arriva la versione elettrica

Newstreet ECONOMIA

: autonomia cittadina. Dove la Renault Twingo Z.E.

Renault Twingo Z.E.

: fuori non cambia. La nuova Renault Twingo Z.E.

Renault Twingo Z.E.

Pertanto, secondo la Renault, l’autonomia promessa dalla Renault Twingo Z.E.

(Newstreet)

Su altre fonti

La Renault Twingo Z.E. La città è il suo habitat. La Twingo è una vettura perfetta per la città grazie alla sua autonomia, ottima tra le mire cittadine, e alle sue dimensioni compatte. (Greenmotorsport)

Della nuova Twingo elettrica siamo in grado di anticipare le caratteristiche salienti. La Casa francese tiene a sottolineare, inoltre, che “i proprietari di citycar compatte in Europa percorrono in media una trentina di chilometri al giorno, e l’autonomia della Twingo Z. (Il Messaggero)

La potenza della Twingo Z. Nelle anticipazioni concesse alla vigilia dell’esposizione a Ginevra, Renault ha anticipato che “Twingo Z.E. (Quotidiano di Puglia)

CS – Renault Twingo Z.E. I nuovi servizi connessi, che facilitano la vita del conducente su tutta la gamma Twingo, comprendono – su Twingo Z. (Gripdetective)

Gemella di smart, ma con il 25% di capacità in più negli accumulatori. La "super citycar elettrica", così Renault ha chiamato orgogliosamente la Twingo Z.E., la piccola a batterie che sarà presentata al Salone di Ginevra (Auto.it)

Che, grazie anche alla piattaforma creata per supportare i vari powertrain, non perde la sua capacità standard di 240 litri. Il che permette un’autonomia di 180 km nel ciclo misto WLTP (155 km per smart) e fino a 250 km nel ciclo urbano in Ecomode. (QN Motori)