Csc: produzione industriale a giugno +0,7% ma in II trim. -0,5%

Adnkronos ECONOMIA

La produzione industriale sale dello 0,7% in giugno rispetto a maggio scorso che aveva chiuso con -1,2%. Ma il II trimestre 2014 registra un calo concgiunturale dello 0,5% mettendo "a rischio un recupero, seppure marginale, del Pil nei mesi primaverili". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I ben informati sussurrano che… Ex coniglietta Playboy: sono stata con Mel B · Ex coniglietta Playboy: sono stata con Mel B Serata bollente tra l'ex Spice Girls e ... (Bergamosera)

L'Istat: «Dato molto negativo, al di là delle previsioni», forse per influsso del ponte del primo maggio. (Momento-sera)

L'indice calcolato dall'Istat èdiminuito dell'1,2% rispetto ad aprile. Nella media del trimestre marzo-maggio la produzione si è contratta dello 0,4% rispetto al trimestre precedente. (Avanti!)

È quanto rilevato ... (Borsa e dintorni)

- Nonostante il dato negativo registrato a maggio, gli industriali sono ottimisti per quanto riguarda l'andamento della produzione industriale: per il Centro Studi di viale dell'Astronomia, a giugno segnera' il +0,7% su maggio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella media del trimestre ... Ancora cattive notizie sul fronte dell'economia, con un crollo della produzione industriale registrata dall'Istat nel mese di maggio. (Il Diario del Lavoro)