Post Vinitaly: una forte sinergia tra export manager, sommelier e committenti esteri

EGO International INTERNO

EGO International Group ha partecipato alla 50esima edizione di Vinitaly, salone internazionale dei vini e dei distillati, presente a Verona la scorsa settimana. La partecipazione a Vinitaly è stata per l'azienda un'occasione fondamentale, data la possibilità di ricreare durante la fiera incontri di business... (EGO International )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo dato evidente è che le cose funzionano quando il prodotto è più noto del luogo dove si produce, trainandolo. Perciò, lavorare sui prodotti che... (Latina24ore.it)

Tutto è cominciato con una grande passione per i numeri, numeri che la inseguono fino ad oggi, nella forma di una mobilitazione senza precedenti sui social network, con petizioni, lettere aperte, centinaia di messaggi. (La Stampa)

“Il Vinitaly? E’ diventata una fiera anacronistica, sottodimensionata rispetto alle reali necessità. (Vicenzareport)

Dopo il successo di ascolti tv per la fiction Don Matteo 10, i fan non vedono già l’ora di conoscere le novità in merito alla prossima stagione. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Anche il Ragusano Dop in vetrina al Vinitaly. (RagusaTG)

Sarà trasferito all'Addo Elephant National Park, uno dei parchi nazionali sudafricani, dove gli è stato..... (La Repubblica)