Sciopero in Belgio: nessun volo potrà partire o atterrare mercoledì

Corriere della Sera ESTERI

L’impresa incaricata del controllo del traffico aereo ha annunciato disagi conseguenti allo sciopero generale dei controllori di volo (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Mezzi pubblici e treni, aerei, porti, raccolta dei rifiuti, imprese, poste, ospedali, centri commerciali, scuole, tutti sono mobilitati per l'azione di… (Agenzia ANSA)

La decisione è della Skeyes, l'impresa... Fino alle 22 di questa stasera voli bloccati in tutti gli aeroporti del Paese. (Il Messaggero)

Skeyes ha deciso lo stop, poiché non ha garanzia che vi… (ANSA) - BRUXELLES, 13 FEB - Skeyes, il gestore del traffico aereo belga, ha deciso di non consentire il traffico tra le 22 di ieri sera e le 22 di stasera, a causa dello sciopero generale nel Paese. (Agenzia ANSA)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Belgio, aeroporti chiusi per sciopero generale | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Uno sciopero generale dei controllori di volo rende impossibile ogni partenza e ogni atterraggio dagli aeroporti (tio.ch)

MILANO - Paralisi totale nei cieli del Belgio per la giornata di mercoledì: nessun volo potrà partire dal Belgio o atterrarvi a causa di uno sciopero generale dei controllori di volo. (Repubblica.it)