[:it]Nuovo picco di caldo, temporali di calore e poi finalmente una rinfrescata?[:]

Montagna.tv INTERNO

sole BERGAMO — Mentre tutta l'Italia lotta contro l'afa, il caldo si prepara ad un nuovo picco durante questa settimana accompagnato da nubifragi e temporali tropicali su Alpi e Prealpi. Ma nel frattempo giungono buone notizie per la fine del mese ... (Montagna.tv)

La notizia riportata su altri giornali

L’elenco dei prodotti distribuiti in Italia oggetto di allerta comprende tre casi: aflatossine in pistacchi... (Il Fatto Alimentare)

Luglio 2015 sarà ricordato per il gran caldo. E continuerà ad arroventare l'Italia anche nella nuova settimana con un nuovo picco di calore atteso tra ... (Periodico Daily)

Meteo, le previsioni per giovedì 23 luglio (La Repubblica)

L'ondata di caldo africano continua a fare sentire i suoi effetti su tutta l'Italia, con la nostra regione che continua a soffrire le temperature alle stelle. (Il Quotidiano Della Calabria)

I giorni di questa tempesta di afa e calore sembrano essere per fortuna contati, infatti a breve Caronte lascerà il posto al Ciclone Circe, un vortice fresco che dal Nord... (Vesuviolive.it)

Con ciò non stiamo decretando la conclusione dell'ondata di calore - vi diremmo una bugia - ma quel che è certo è che i termometri scenderanno di qualche grado. (Meteo Giornale)