Tragedia a Lecco| Laura Siani nota pm trovata morta

CheDonna.it INTERNO

Toccherà al procuratore capo Antonio Chiappani e ai suoi collaboratori insieme ai carabinieri fare luce.

Originaria di Sesto San Giovanni, in precedenza aveva lavorato a Palermo occupandosi anche di inchieste sulla mafia.

Tragedia nelle ultime ore a Lecco: Laura Siani, sostituto procuratore del tribunale locale è stata trovata morta in casa.

Il sospetto è quello di un gesto volontario. Tragedia a Lecco: il sostituto procuratore Laura Siani (44 anni) è stata rinvenuta morta nella sua abitazione, in centro città. (CheDonna.it)

Su altri media

Il fatto è accaduto nell’appartamento dove il Pm abitava, al primo piano di un palazzo della storica via del centro. Giunta presso il Tribunale di Lecco a marzo in qualità di Sostituto Procuratore, la dottoressa Siani, nata a Sesto San Giovanni, classe 1976, aveva di fatto ‘completato’ l’organico dei Sostituti Procuratori in servizio presso il Tribunale di Lecco. (Lecco Notizie)

La donna, 44 anni, in passato aveva lavorato alla procura di Palermo e a quella di Lodi dove si era occupata dell’indagine che portò all’arresto del sindaco Simone Uggetti. E' la pista del gesto volontario quella che si fa largo tra gli investigatori che lavorano al caso. (Adnkronos)

giugno: centrodestra in piazza a Lecco . Megafono alla mano l’eurodeputato lecchese Pietro Fiocchi, eletto a Bruxelles con Fratelli d’Italia ha chiesto che “L’Italia ottenga quello che le spetta. (Giornale di Lecco)

Il magistrato era arrivato a Lecco da Palermo, dopo aver lavorato a Lodi: aveva collaborato all’inchiesta che aveva portato all’arresto del sindaco del capoluogo Simone Uggetti con l’accusa di turbativa d’asta. (La Provincia di Lecco)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Nata a Sesto San Giovanni (Milano), era figlia del noto musicista e compositore Dino Siani e sorella di Giorgio, ex sindaco di Mandello del Lario. (LeccoToday)