Milan, senti Sacchi: 'Ecco l'attaccante che serve a Pioli dopo Giroud'

Calciomercato.com SPORT

Arrigo Sacchi dice la sua sul mercato del Milan. L'ex allenatore rossonero scrive sulla Gazzetta dello Sport: "Il club sta sicuramente già gettando le fondamenta per costruire qualcosa d’importante. I rossoneri avranno bisogno di un centravanti. Vero se Giroud, che ha fatto molto bene finora, deciderà come sembra di andarsene. Il francese è stato molto utile e nella scelta del successore bisognerà ascoltare le richieste dell’allenatore. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Roma. “Da una prima lettura delle norme licenziate in questi giorni alla Camera, ed ora al Senato, sembra non recepiscano integralmente le richieste degli Autoferrotranvieri”. Lo dichiara il segretario generale della Faisa-Cisal, Mauro Mongelli, a margine di un incontro con i dirigenti Faisa-Cisal del Lazio. (Impresa Italiana)

Il Milan si prepara al prossimo impegno di campionato, in programma sabato sera alle ore 20:45. Zirkzee-Milan, le parole dell'icona rossonera sul possibile apporto del talento olandese a Milano suscitano stupore, tifosi spiazzati. (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato da Christopher Michel, giornalista per la testata tedesca fussball.news, il Milan è in pole per Joshua Zirkzee; l'olandese "si sente a casa e in buone mani in Serie A, quindi il prossimo passo verso un club grande e di tradizione come il Milan non sarebbe una sorpresa". (Milan News)

PAROLE – «Il Milan già da gennaio conosce le condizioni di acquisto di Zirkzee. A oggi è lui l’unico vero nome su cui il Milan sta lavorando. Il giornalista Matteo Moretto ha analizzato al talk di Radio Rossonera i possibili movimenti del calciomercato Milan nella prossima sessione estiva. (Milan News 24)

Con Olivier Giroud destinato a concludere la carriera in California, il futuro del Milan, e specialmente quello del reparto offensivo rossonero, si fa più intrigante. Già prima della notizia che il francese potesse accasarsi al Los Angeles FC, il Diavolo era intenzionato a investire su un centravanti: ora sarà quasi automatico farlo e cercare di farlo bene. (TUTTO mercato WEB)

Con Olivier Giroud destinato a concludere la carriera in California, il futuro del Milan, e specialmente quello del reparto offensivo rossonero, si fa più intrigante. Già prima della notizia che il francese potesse accasarsi al Los Angeles FC, il Diavolo era intenzionato a investire su un centravanti: ora sarà quasi automatico farlo e cercare di farlo bene. (Milan News)