“Kanye West e Irina Shayk stanno insieme”: le prime foto di coppia e la reazione di Kim Kardashian

“Kanye West e Irina Shayk stanno insieme”: le prime foto di coppia e la reazione di Kim Kardashian
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Si conoscono da anni, in realtà: nel 2010, la Shayk apparve nel video musicale di un brano di West, Power.

Le immagini di Kanye West e Irina Shayk in Provenza. Come racconta Daily Mail, martedì 8 giugno, giorno del 44esimo compleanno di Kanye West, lui e la Shayk sono stati visti mentre passeggiavano in Provenza, dove avrebbero alloggiato dove in un lussuoso boutique hotel, il Villa La Coste.

Il primo gossip internazionale dell'estate 2021 è una ghiotta notizia per tutti i giornali di cronaca rosa e gli appassionati di coppie vip: il rapper americano Kanye West e la modella russa Irina Shayk si starebbero frequentando. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Yeezy Gap era stata descritta come una linea pensata per uomo, donna e bambino venduta nei negozi statunitensi di Gap e sul suo sito web. Gap svela il primo capo con Yeezy di Kanye West 9 Giugno 2021 di Redazione. (Pambianconews)

Kanye West e Irina Shayk. IL CASO Kim Kardashian, la pista di una statua di Atena (Il Messaggero)

Mentre a Los Angeles Kim Kardashian faceva gli auguri di compleanno all’ex Kanye West chiamandolo ancora «amore» (via social) lui dall’altra parte del mondo, in Francia per la precisione, sorrideva, ricambiato, a Irina Shayk (Vanity Fair Italia)

Kim Kardashian e gli auguri di compleanno all ex Kanye West: «Ti amo per la vita»

Come riportato da LaPresse, Kim qualche giorno fa ha firmato un autografo utilizzando ancora il nome da sposa. Dulcis in fundo, nella giornata di ieri 8 giugno, in occasione del compleanno di Kanye West, Kim ha pubblicato una tenera foto di famiglia su Instagram (dove è seguita da ben 227 milioni di follower). (Il Fatto Quotidiano)

Dopo mesi di annunci, rumors e leak finalmente Gap e YEEZY hanno presentato la prima release della partnership decennale che il retailer americano e Kanye West avevano sottoscritto mesi fa. Per adesso disponibile soltanto per gli Stati Uniti la YEEZY Gap Round Jacket è in pre-order sul sito Gap con spedizione fissata per questo autunno (Collater.al Magazine)

Non stanno più insieme Kim Kardashian e Kanye West, ma l’influecer non ha dimenticato il compleanno dell’ex, che martedì 9 giugno ha spento 44 candeline: «Buon compleanno, ti amo per la vita», la dedica pubblicata via Instagram per festeggiare l’occasione. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr