Giro d'Italia, tappa 9 in tv e diretta streaming gratis: dove vederla, orari, canale / Isernia - Blockhaus

Stadionews.it INTERNO

Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision

?

Il canale Eurosport 1 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go.

Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (VEDI ).

A trasmettere la diretta della corsa sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 1 e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. (Stadionews.it)

Su altre fonti

Cieli sereni dalla partenza e per tutta la tratta adriatica; solo sul finire attendiamo un aumento della nuvolosità di tipo alto e stratificato. 15 maggio 2022. ore 11:33. Redazione 3BMeteo. 49 secondi Per tutti tempo di lettura49 secondi. (3bmeteo)

Per SpazioCiclismo tra i corridori coinvolti c’erano anche Mikel Landa (Bahrain-Victorious) ed Oier Lazkano (Movistar Team), mentre ProCyclingStats indica Santiago Buitrago (Bahrain-Victorious), Jorge Arcas (Movistar Team) e Callum Scotson (Team BikeExchange-Jayco). (OA Sport)

Un evento che consentirà di far conoscere le bellezze del capoluogo pentro. La diretta dal centro storico per raccogliere emozioni, voci e commenti. ISERNIA. (isnews.it)

Quest’anno è la volta della cittadina pentra, tappa di partenza della Isernia-Blockhaus, che dunque dal Molise arriverà (in salita) in Abruzzo. L’anno scorso, invece, la tappa del 14 maggio terminò a Termoli e anche Campobasso fu attraversata dalla carovana rosa. (Primonumero)

Ma le condizioni meteorologiche oggi potrebbero fare le bizze, per la prima volta dall’inizio di un’edizione fin qui baciata dal sole e dal clima mite. E’ alto il rischio che la pioggia renda molto difficile e pericolosa la discesa che da Passo Lanciano condurrà a Scafa tramite Lettomanoppello. (MeteoWeb)

Gli ultimi 13 km saranno tutti in salita su strada stretta con numerosi tornanti. Rettilineo finale (asfalto, lunghezza 200 m, larghezza 6 m) in salita attorno all’8% (SportFair)