Juve, asse caldo con Londra: cessione e tesoretto per due colpi

SerieANews SPORT

Per la Juve c’è pronta una cessione che consentirà poi di operare su due nomi in entrata.

C’è Cambiaso – si legge – tra i nomi in orbita bianconera, anche se con quei soldi la Juve potrebbe costruire anche un tesoretto da utilizzare per migliorare il reparto avanzato

C’è un asse caldo che vede Torino e Londra strettamente collegati, visto che questa dovrebbe essere la strada che il difensore bianconero dovrebbe prendere per poi scegliere la prossima squadra dove giocare. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, si profila una corsa a due tra West Ham e Fulham. Le ultime sul possibile addio del laterale bianconero. È sempre più in bilico il futuro in bianconero di Luca Pellegrini. (Juventus News 24)

Nel incontro di ieri tra la dirigenza della Juve e quella dei brianzoli si è parlato anche del classe 1999. 16 Luca Pellegrini , potrebbe accasarsi a titolo definitivo al Monza . (Calciomercato.com)

Monza, possibile trattativa per Pellegrini a titolo definitivo: la Juve lo lascerebbe partire. vedi letture. Il Monza sarebbe pronto ad acquistare Luca Pellegrini a titolo definitivo dalla Juventus con i bianconeri disposti a lasciato partire anche con questa formula per monetizzare. (TUTTO mercato WEB)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, come ripreso da TMW Il Monza sarebbe pronto ad acquistare Luca Pellegrini a titolo definitivo dalla Juventus con i bianconeri disposti a lasciato partire anche con questa formula per monetizzare. (Tutto Juve)

La societá sta valutando la sua posizione, intanto sono arrivati i primi sondaggi dalla Premier League. Non solo però, perché secondo La Gazzetta dello Sport, su Pellegrini ci sarebbe anche il Monza neopromosso (Calciomercato.com)

Per questo motivo la società avrebbe deciso di metterlo sul mercato nuovamente, anche per le difficoltà nel vendere Alex Sandro (ingaggio proibitivo). La Juventus dovrà compiere molte operazioni in questa sessione estiva di mercato. (SpazioJ)