I cinesi pagano il Milan a rate: versati altri 100 milioni

La Prima Pagina SPORT

Più che una trattativa finanziaria sembra diventata una soap opera sudamericana a puntate. La vendita del Milan ad investitori stranieri si sta manifestando sempre più lunga e tortuosa. Del resto ai cugini nerazzurri dell’Inter alla fine non è andata meglio. Dopo l’addio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

L'ormai lunga e tortuosa telenovela che porterà alla definitiva cessione del Milan al gruppo cinese Sino Europe Sports ha fatto un altro passo avanti importante. (Stop and Goal)

La Sino-Europe Sports ha chiesto ulteriori ventiquattro ore di proroga per ... (Calciomercato.it)

La Scala attacca tutti (Berlusconi, Galliani e i cinesi) si fa strada l'ipotesi di una cessione a rate, come già ... (DiariodelWeb.it)

Il Milan ha deciso di concedere al gruppo Sino-Europe Sports altre 24 ore di tempo per inviare il bonifico di 100 milioni di euro necessario per la proroga del closing. (Sky Sport)

Cessione Milan, il giorno della verità – Atri 100 milioni da versare nei conti Fininvest entro la mezzanotte di oggi o l'affare salterà definitivamente e la cessione del Milan si trasformerà nell'ennesima farsa sul modello Mr Bee. (SportFair)

MILAN CAPARRA CINESI CESSIONE - ORE 12.37: C'è la conferma da parte di Fininvest, la holding che controlla il Milan: i 100 milioni di euro per la seconda caparra da parte del gruppo cinese sono stati depositati questa mattina. (Calciomercato.it)