Champions League, il Manchester City va al minimo: Shakhtar agli ottavi

Sport Mediaset SPORT

Gli ucraini vincono 2-1, tardivo il colpo di coda della squadra di Guardiola. Non arriva il regalo da Guardiola al Napoli nell'altra partita del gruppo F di... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Aveva promesso battaglia vera, Pep Guardiola , alla vigilia della trasferta di Donetsk, ed invece la gara di Champions League è andata come tutti temevano: un City imbottito di seconde linee, senza alcuna motivazione e con la testa già al derby-scudetto del prossimo weekend cade contro lo Shakhtar ,… (VAVEL.com)

Vedrete”. Il tecnico dello Shakhtar Donetsk Paulo Fonseca l’aveva promesso 3 settimane fa: “Se passiamo il turno e andiamo agli ottavi di Champions League, mi presenterò in conferenza stampa vestito da Zorro. (TodaySport.it)

La rabbia dei tifosi del Napoli sul web per il risultato di Shakhtar-Manchester City che condanna i ragazzi di Sarri: insulti a Guardiola I tifosi del Napoli se la prendono con Pep Guardiola per la mancata qualificazione del Napoli agli ottavi di Champions League. (Calcio News 24)

Gli si può dire tutto, ma non che non sia un uomo di parola. Questa era stata la promessa di Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk, durante la prima conferenza stampa di presentazione del… (GianlucaDiMarzio.com)

I partenopei perdono 2-1 con il Feyenoord e dicono addio alla Champions League. Nell'ultima partita della fase a gironi del gruppo F, infatti, sono gli ucraini dello Shakhtar Donetsk a conquistare la qualificazione agli ottavi… (Adnkronos)

Lo aveva promesso in caso di qualificazione (Calciomercato.it)