Disgelo tra Usa e Russia, Obama e Putin parlano di "cooperazione"

Corriere Quotidiano ESTERI

Si va verso il disgelo tra Usa e Russia. Con una delicata telefonata, i leader mondiali, Barack Obama e Vladimir Putin, hanno in parte calmato le acque per quel che riguarda la situazione in Siria e il governo di Assad. La promessa fatta è quella di ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto i combattenti curdi ... La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata al regime di Bashar al Assad. (Blitz quotidiano)

Barack Obama chiama Vladimir Putin e chiede lo stop dei bombardamenti della Russia nei confronti dei ribelli moderati siriani, in ... Mosca: “Serve un fronte comune contro il terrorismo”. (La Stampa)

(askanews) - "Il colloquio telefonico fra il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il presidente della Federazione russa Vladimir Putin, nel quale i due leader hanno convenuto la necessità di intensificare la cooperazione fra i due ... (askanews)

Oggi, nel corso di un colloquio telefonico, il presidente russo Vladimir Putin e quello americano Barack Obama hanno concordato sulla necessità di collaborare contro l'Isis. Segnali di distensione tra Russia e Usa in merito al conflitto siriano. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il servizio di Fausta Speranza. Si parlano al telefono mentre sul terreno il conflitto non accenna a fermarsi. (Radio Vaticana)

Siria, Garimberti: "Obama-Putin, una telefonata da guerra fredda" (La Repubblica)