"Ho cercato di essere aggressivo": Jannik Sinner analizza il debutto a Cincinnati

Tennis World Italia SPORT

Le parole a fine gara. Sinner è sceso in campo nel giorno del suo compleanno.

L'aspetto positivo è sicuramente i tantissimi vincenti messi a segno, specialmente col dritto, che hanno tenuto a bada l'australiano.

Alla fine, dopo una battaglia di oltre tre ore di gioco, l'altoatesino con coraggio e grande determinazione nei momenti cruciali ha sconfitto un ostico Thanasi Kokkinakis.

Jannik Sinner ha dovuto faticare tanto per superare il primo turno del Master 1000 di Cincinnati (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In campo oggi entrambi i due italiani 'sopravvissuti' nel 1000 statunitense: Fabio Fognini (n. Che, in passato, ha battuto il serbo due volte su due (nella semifinale NextGen 2019 di Milano e nei quarti del '250' di Melbourne, conclusi entrambi con il trionfo di Sinner) (Sky Sport)

Pronti, via e Kostyuk ruba subito il servizio alla nostra portacolori. Niente da fare per Camila Giorgi al primo turno del WTA 1000 di Cincinnati. (OA Sport)

La tennista ucraina, dopo aver annullato all’azzurra due opportunità del riaggancio, e salita 5-3 portando a cinque il numero dei giochi consecutivi. Fabio Fognini approda al secondo turno del torneo Masters 1000 di Cincinnati (LiveTennis.it)

Le prime fasi del set d’apertura scorrono leggermente più tranquille per Shelton, che sull’1-2 sale anche sul 15-30, rispetto a Sonego. Subito Sonego deve risalire da 0-30, ma non è un problema particolare per lui, che poco dopo porta a casa il 6-3. (OA Sport)

Un successo in rimonta quello dell’altoatesino, che si è imposto con il punteggio di 6-7 6-4 7-6 contro l’australiano Thanasi Kokkinakis. Una vittoria sofferta, ma comunque importante per l’azzurro che voleva cancellare subito il ko di Montreal contro Pablo Carreno Busta. (OA Sport)

Nel secondo parziale si attende un cambio di marcia da parte di Camila Giorgi e questo pare arrivare visto che la nativa di Macerata sale velocemente sul 2-0. Niente da fare per Camila Giorgi al primo turno del WTA 1000 di Cincinnati (OA Sport)