Gianluca Agolino è il responsabile dell’ atto incendiario a Scicli

RagusaTG SPORT

Le riprese delle telecamere di videosorveglianza hanno aiutato a scovare in breve tempo l'autore dell' atto incendiario che nelle prime ore del giorno hanno distrutto a Scicli ben 4 auto dei Vigili urbani. Le riprese mostrano un soggetto, dopo aver oltrepassato la recinzione dell’autoparco comunale che... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

A fine gara dopo che gli ospiti hanno rifilitato il poker agli azzurri, il tecnico dice: " Non voglio fare polemiche, ma... Il tecnico Sottil, ha rimediato l'ennesima espulsione per proteste. (Nuovo Sud)

Associazioni PRO.SVI, e CRESCERE SCICLI, portatori di interessi comuni, esprimono la più ampia solidarietà e vicinanza ai Commissari Straordinaria del Comune di Scicli, al Comandante e a tutti gli appartenenti della Locale Polizia Urbana, per il gravissimo atto delittuoso portato a compimento da ignoti... (RagusaTG)

Abbiamo fondato il Circolo PD Scicli Democratica” nel 2015 per promuovere il nostro territorio e per difenderlo da ogni attacco: ci siamo opposti a chiunque avesse pensato di poter approfittare della momentanea fragilità politica della nostra città, come dimostra anche la recente vicenda dell’impianto per... (RagusaTG)

L’on. Orazio Ragusa esprime la propria piena e incondizionata solidarietà al corpo della polizia municipale di Scicli e al suo comandante per l’efferato e increscioso episodio verificatosi nel corso della notte appena trascorsa. (RagusaTG)

Un uomo di 39 anni, a seguito di un controllo su strada, è stato trovato in possesso di farmaci dopanti e di munizioni inesplose. Un uomo di 45 anni è stato deferito per inosservanza all’obbligo di dimora cui è sottoposto... (Nuovo Sud)

E’ stato questo uno dei temi al centro dell’incontro che si è svolto nella chiesa di San Nicolò all'ingresso del Parco archeologico della Neapolis a Siracusa, nell'ambito del ciclo di studi in memoria dell'avvocato Antonio... (Nuovo Sud)