LIVE MN - Tra poco Stefano Pioli in conferenza stampa: tutte le parole del tecnico

Milan News SPORT

Live mn Pioli: "Ultima spiaggia? Ho letto... Se difendiamo bene possiamo vincere" Amiche e amici di MilanNews.it, buonasera dallo Stadio Olimpico dove, tra pochi minuti, dalla sal conferenze prenderanno la parola Stefano Pioli e Rafael Leao, uno accanto all'altro, nella consueta conferenza stampa pre partita. Domani si gioca Roma-Milan, quarto di finale di ritorno di Europa League, in cui i rossoneri dovranno ribaltare il gol di svantaggio maturato all'andata. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Siete pronti? "Sicuramente servirà una partita di alto livello, sicuramente servirà una cura dei dettagli superiore a quella di giovedì scorso. Mister Stefano Pioli, dopo la sconfitta dell'andata, parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan di Europa League (Milan News)

Il tecnico rossonero presenta la sfida dell'Olimpico: "L'andata non conta, saranno altri 95 minuti dove dovremo metterci tanta qualità e tanta energia" Tempo di vigilia anche in casa Milan, in vista del match di domani sera contro la Roma in Europa League (ForzaRoma.info)

Fonte: dagli inviati all'Olimpico Luca d'Alessandro e Marco Rossi Mercanti Alle ore 18:45 dalla sala stampa dello stadio Olimpico si terrà la conferenza di Stefano Pioli e Rafa Leao, rispettivamente tecnico e attaccante del Milan, che parleranno ai cronisti alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. (Voce Giallo Rossa)

Sì, perché l'occasione è solo domani per superare il turno. Su se questa è l'ultima spiaggia: "Ho letto anche io. (Pianeta Milan)

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio , nonostante De Rossi tornando sull'episodio ha sottolineato: "Il ragazzo dell'elettrocardiogramma ci disse che stava avendo un infarto in corso, quindi quando c'è quel dubbio non ti permette di continuare" . (Tuttosport)

In esclusiva a Milan TV ha parlato poco fa Stefano Pioli che su Rafa Leao ha detto: "Non abbiamo mai vinto unicamente per merito di Rafa e non abbiamo mai perso unicamente per demerito di Rafa. Noi lavoriamo, giochiamo e lottiamo per il nostro livello, per il gioco di squadra e per quello che vogliamo fare insieme. (Il Milanista)