La prossima hypercar di Rimac difficilmente sarà elettrica

HDmotori ECONOMIA

Conosciamo bene la storia di Rimac, azienda croata che da semplice startup in pochi anni è diventata un'azienda molto importante tanto da arrivare a controllare Bugatti. Realtà che ha saputo stupire grazie ai suoi progetti innovativi in campo automotive. Intervenendo alla conferenza Future of the Car del Financial Times a Londra, il CEO di Rimac, Mate Rimac, ha chiarito che la sua è un'azienda tecnologica, non esclusivamente un produttore di auto elettriche. (HDmotori)

Su altri giornali

Il CEO Mate Rimac attribuisce la situazione alla diminuzione della domanda per le hypercar elettriche di fascia alta, con un crescente interesse per la tecnologia analogica tra i consumatori di lusso. Rimac sta affrontando vendite deludenti per la sua hypercar elettrica Nevera, spingendo il brand a considerare un cambiamento di strategia verso soluzioni più analogiche. (Autoappassionati.it)

Il mondo delle quattro ruote sta vivendo un periodo di trasformazioni continue, soprattutto per via dell’elettrificazione. Questa serie di trasformazioni coinvolgono anche il mondo, sempre più esclusivo, delle hypercar e, in particolare, il segmento delle hypercar elettriche. (Virgilio)

Durante un intervento alla conferenza del Financial Times Future of the Car a Londra, Rimac ha parlato del mancato esaurimento delle Nevera : non sono infatti state vendute tutte le 150 unità previste per la hypercar elettrica da 1888 CV, presentata nel 2021. (Auto.it)

La Nevera è stata presentata nel 2021 come un'evoluzione da 1888 Cv del concept C_Two, con le consegne iniziate qualche settimana dopo nello stesso anno e una produzione prevista di 150 unità. (Automoto.it)

Lo ha dichiarato Mate Rimac, uno dei primi imprenditori a credere nelle hypercar con motori elettrici, durante un intervento alla conferenza del Financial Times Future of the Car a Londra. (la Repubblica)

Il CEO di Bugatti Rimac, Mate Rimac, ha recentemente parlato al Future of the Car Summit, durante il quale ha rilasciato alcune informazioni sul nuovo motore. La cosa più importante è che sarà naturalmente aspirato. (Tom's Hardware Italia)