Champions League, clamoroso Juventus: gioca Lichsteiner. Dybala-Morata, Hernanes trequartista

Tuttosport SPORT

MOENCHENGLADBACH - Clamoroso a Moenchengladbach: Lichtsteiner gioca dal primo minuto. Esattamente un mese dopo l'intervento al cuore, lo svizzero torna in campo. Una bellissima notizia per i tifosi della Juventus e per il grintoso terzino che aveva ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Clamoroso furto al Velodrome prima della partita di Europa League tra Marsiglia e Sporting Braga. (GOAL )

Al volo il rientro, al volo la prima partita, al volo il gol. Lo avrebbero operato al cuore il 2 ottobre ... (La Stampa)

Ancora una volta la Juventus manca l'appuntamento con la qualificazione diretta agli ottavi, nell'1-1 di Monchengladbach però Massimiliano Allegri ha qualche motivo in più per sorridere; è di Stephan Lichtsteiner il goal del definitivo pareggio ... (Voci di Sport)

di Matthew Howarth. (UEFA.com)

La Juventus ha il suo eroe: è Stephan Lichtsteiner, che contro il Borussia Mönchengladbach non solo è tornato in campo 32 giorni dopo l'intervento al cuore, ma..... (La Repubblica)

"E' stato un pareggio importantissimo, ho visto una buona Juventus ma la gara è stata complessa anche per merito del Borussia Mönchengladbach. La squadra tedesca è stata completamente diversa rispetto al match d'andata". (TUTTO mercato WEB)