Paola Ruffo di Calabria è grave dopo un ictus: l’italiana divenuta regina del Belgio lotta tra la vita

OGGI INTERNO

Il malore accusato a Venezia. Il rimpatrio e il ricovero d'urgenza. A 81 anni tiene due interi Paesi in apprensione per la sua salute (OGGI)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - VENEZIA, 26 SET - La regina Paola del Belgio ha lasciato l'ospedale di Venezia con un'idroambulanza diretta all' aeroporto Marco Polo dove l'attende un aereo di Stato che la riporterà in patria. (Agenzia ANSA)

Ore d'ansia per la regina Paola del Belgio, 81 anni, moglie di re Alberto, colpita da un un ictus mentre si trovava a Venezia. (Io Donna)

L'81enne Paola Ruffo di Calabria, moglie di Alberto II, sarà rimpatriata in giornata e non sarebbe in pericolo di vita, ma non è ancora chiara la gravità della situazione (AGI - Agenzia Italia)

La regina Paola del Belgio, madre dell'arttuale sovrano, ha 81 anni (Ansa) La regina Paola, madre del re Philippe del Belgio colpita da un ictus durante una visita a Venezia , è rientrata oggi pomeriggio in Belgio in aereo, accompagnata dal marito Alberto. (Avvenire)

Ecco come sta e quali sono gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Paola Ruffo di Calabria (Caffeina Magazine)

Incontrò il principe Alberto (poi suo sposo) durante un ricevimento per l’incoronazione di Papa Giovanni XXIII (La Stampa)