Silvio Berlusconi: «Faremo una flat tax al 23%. La Meloni? È una coraggiosa, come me»

ilmessaggero.it INTERNO

Da parte nostra invece parliamo di contenuti, del nostro progetto per far ripartire l’Italia.

«La flat tax al 23% che avevamo messo a punto io e Antonio Martino.

Una sorpresa che, magari, vuole tenersi per il gran finale di campagna elettorale, come i fuochi d’artificio.

Che campagna elettorale sarà?

In questa strana campagna elettorale agostana, che incrocia la campagna acquisti calcistica, il Silvio Berlusconi di oggi è più vicino al suo Milan dei tanti successi (dagli scudetti alle Champions League) oppure al suo Monza attuale, neopromosso in serie A?

(ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se vincono finirà come con il governo Prodi, caduto in breve tempo per le troppe contraddizioni", ha sottolineato il Cavaliere. Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ai microfoni di Radio Monte Carlo in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. (Adnkronos)

/ Instagram Berlusconi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Berlusconi rispolvera la flat tax: il programma economico del centrodestra. Nelle stesse ore in cui il messaggio di Berlusconi rimbalzava sul web, anche il segretario della Lega ha affrontato i temi economici in cima all’agenda del suo partito “in attesa di realizzare pace fiscale, flat tax e quota41”, proponendo “di “detassare straordinari, premi e aumenti di stipendio ai dipendenti” così da rilanciare i consumi e arginare i rincari dei prezzi. (QuiFinanza)

Cronaca: alle 20:42, la prima pillola su Instagram ha ottenuto 2.678 cuori (pochini) e 235 commenti (la maggior parte di puro entusiasmo, alcuni graffianti, e irriferibili) Flat tax prima pillola del programma: «Al 23% per tutti». (Corriere della Sera)

Fb Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Così il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi in un nuovo breve videomessaggio sul programma del centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

Come si possa scambiare questo per un attacco a Mattarella rimane un mistero. Non ho mai attaccato il presidente Mattarella, nè mai ne ho chiesto le dimissioni. (Quotidiano di Ragusa)