ASTI. Rubata reliquia don Bosco, sparita urna da chiesa Santo

Giornale La Voce INTERNO

Sarà stata una ragazzata”, dice uno dei parroci della comunità astigiana salito a Castelnuovo don Bosco. Ma le parole dell'arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia, danno corpo a un'ipotesi più precisa e inquietante: “Restituitela subito, senza condizioni”. (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre testate

L'urna contenente il cervello di San Giovanni Bosco è stata rubata nelle scorse ore dalla Basilica di Colle Don Bosco, nell'Astigiano. La reliquia si trovava dietro l'altare maggiore, nella parte inferiore della ... (Cronache della Campania)

03/06/2017 La sua figura appassiona perché ha saputo misurarsi con successo con le miserie umane e spirituali del suo tempo, dando ricette ancora valide. Frequentò Pio IX e Leone XIII che lo stimavano tanto. (Famiglia Cristiana)

Torino, 3 giu. Lo dichiara – don Ezio Orsini, Rettore della Basilica di Colle Don Bosco dopo il furto di ieri sera della reliquia del ... (askanews)

Le indagini sono in corso. La reliquia è stata trafugata dalla Basilica dell'Astigiano. (Lettera43)

Perché ci fa pensare a una profonda miseria morale, quella di chi sottrae un 'segno' che è stato lasciato e conservato ... (Servizio Informazione Religiosa)

L'urna contenente il cervello di San Giovanni Bosco è stata rubata dalla Basilica di Colle Don Bosco, in provincia di Asti. La reliquia si trovava dietro l'altare maggiore, nella parte inferiore della basilica ... (Il Mattino)