Renzi vuole sfilare i moderati a Berlusconi: "La sfida è tra noi e M5S"

L'HuffPost INTERNO

Il segretario Pd lancia un appello all'elettorato moderato: "L'alternativa a noi non è il centrodestra, ma sono i 5 Stelle" (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

I veri avversari che il Pd deve battere alle prossime elezioni politiche? Il M5S. Ne è convinto Matteo Renzi che dal Lingotto avverte: "La sfida non è tra noi e il centrodestra, ma tra noi e i 5 Stelle". (Adnkronos)

I lavori avrebbero infatti dovuto concludersi nel pomeriggio verso le 17, con l'intervento finale del vicesegretario del Partito Democratico Martina, ma dopo l'ex premier la Sala dei 500 si è svuotata (TargatoCn.it)

"La sfida è tra Pd e cinque stelle", dice. Si infiamma la campagna elettorale a poco più di un mese dalle elezioni del 4 marzo. (Quotidiano.net)

Matteo Renzi contro le promesse elettorali: noi parliamo di cultura (Democratica.com)

Da un lato il capogruppo del Pd Stefano Lo Russo e il senatore dem Stefano Esposito, dall'altro la consigliera del M5S Valentina Sganga (TorinOggi.it)

L'ex presidente del Consiglio non chiude all'ipotesi di spedire a Palazzo Chigi Marco Minniti o Paolo Gentiloni in caso di vittoria del Pd. Dal Lingotto di Torino, dove sono riuniti gli amministratori dem per l'assemblea nazionale,… (il Giornale)