Rimborso fattura Tim 28 giorni: come richiederlo

Se il cliente accede alla propria sezione “My Tim fisso” ecco la possibilità di compilare una sezione totalmente dedicata al rimborso.

Se il cliente decide invece di usufruire di altri servizi, fino al 31 marzo 2020 sarà possibile richiedere gratis per sei mesi uno dei seguenti servizi: Chi è, chiamate illimitate sul fisso, Tim Vision ed opzione Max Speed.

A seguito della sentenza che ha stabilito il rimborso ai consumatori per l’illecita fatturazione mensile a 28 giorni e non 30, è diritto di ogni cliente richiedere la restituzione delle spese extra sostenute per l’utilizzo della linea fissa e mobile. (DropNews.it)

La notizia riportata su altri media

Alias la città “costruita” sul pilastro dell’innovazione tecnologica ma soprattutto progettata strategicamente per affrontare sfide inedite e cruciali. È la sicurezza la questione numero uno: sicurezza di reti e infrastrutture, di edifici e cittadini. (CorCom)

Dopo la chiusura di Internet Pay, non saranno rilasciati servizi simili da parte di TIM. TIM chiude Internet Pay per sempre a partire dal 31 Dicembre. La data ultima entro cui non sarà più possibile utilizzare Internet Pay è ovviamente quella del 31 Dicembre. (Tecnoandroid)

Lo Smart Lock è il progetto proposto da Tim e Olivetti, che permette di accrescere la sicurezza delle infrastrutture e, allo stesso tempo, offrire servizi innovativi in ottica Smart City. Siamo particolarmente orgogliosi di questo importante progetto, che rappresenta la soluzione IoT complessa numericamente più significativa e su vasta scala ad oggi realizzata ent-to-end”. (FIRSTonline)

Sarà domani, 4 Dicembre 2019, la tavola rotonda di Data Manager “Smart City – La città intelligente, voglia di ripetibilità e coordinazione” presso Aeroporto Milano Linate. (Data Manager Online)

Il programma della conferenza. Nei tre giorni previste sessioni mattutine sui temi “Le infrastrutture digitali della smart city”, “Soluzioni per la mobilità e la logistica nella smart city” e “Monitoraggio e sicurezza nella smart city”. (Trasporti-Italia.com)

Ricostruiamo brevemente la storia dei rimborsi TIM per fatturazione a 28 giorni. I rimborsi TIM per la fatturazione a 28 giorni sono finalmente in fase di distribuzione tra i clienti che ne hanno fatto richiesta. (OptiMagazine)